Advantix spot on elimina le pulci (trattamento e prevenzione) e può essere utilizzato come parte della strategia di trattamento della dermatite allergica da pulci (DAP) Repelle ed elimina le zecche, riducendo il rischio di trasmissione delle CVBD (malattie quali borreliosi, rickettsiosi ed ehrlichiosi) repelle le zanzare ed i flebotomi, riducendo il rischio di trasmissione delle CVBD (malattie quali la leishmaniosi) repelle le mosche cavalline, contribuendo alla prevenzione della dermatita da puntura di mosca. La confezione comprende 4 pipette (4x4,0ml).
Indicazione dei principi attivi e altre sostanze: Ogni pipetta da 4 ml contiene: Principio attivo: Imidacloprid 400 mg, Permetrina 2000 mg. Eccipienti: Butilidrossitoluene (E321) 4 mg.
Modalità di somministrazione: Per l'impiego di questo prodotto devono essere seguite le istruzioni fornite da un medico veterinario. Togliere una pipetta dalla confezione. Tenendo la pipetta in posizione verticale, ruotare e togliere il cappuccio. Utilizzare il cappuccio capovolto per ruotare e rimuovere il sigillo della pipetta. Per cani fino a 10 Kg di peso corporeo: Con il cane fermo sulle 4 zampe, ripartire il mantello tra le scapole fino a rendere visibile la cute. Appoggiare l'estremità della pipetta sulla cute e spremere più volte in modo deciso fino a vuotare il contenuto direttamente sulla cute. Per cani oltre 10 Kg di peso corporeo: Con il cane fermo sulle 4 zampe, tutto il contenuto della pipetta di Advantix deve essere applicato equamente in 4 punti sulla sommità del dorso a partire dalle spalle fino alla base della coda. In ciascun punto, ripartire il mantello fino a rendere visibile la cute. Appoggiare l'estremità della pipetta sulla cute e spremere delicatamente per vuotare una parte della soluzione sulla cute.